Tag

Ho appena acceso la tv, e chi ho trovato? Oche, nude, sculettanti, tante, bionde.

Quale minuscola nocciolina devi avere nel cervello per voler fare la velina? No aspetta però, ognuno fa quello che vuole, non si giudica, magari sono ragazze intelligenti….

non scherziamo.

Oh, e non si offendano le bionde, me è bionda. O almeno così voglio credere, fino a quando la mia testa non diventa arancione. E allora poi ho da ridiventare quasibionda. E così via.

Sono in astinenza da smalto. Ho questo nuovo obiettivo che è far tornare le mie unghie del colore originale: no more unghie gialle, no more unghie sfasciate. Quindi, per nostalgia, mi sono messa a riordinare i cassetti degli smalti. Ma sono proprio tanti, e avevo anche accumulato una discreta quantità di colori osceni prima di donarmi anima e portafoglio ai rossi e ai nude. Che oVVove.

ODDIO! La poveretta del film di canale 5 (purtroppo il momento delle stupide oche è terminato) credeva che il tizio la volesse sposare e invece nella scatolina c’erano degli orecchini. Che cose.

Tornando agli affari importanti, cioè gli smalti, li lascio tutti a mia cuggina.

È tutto.

