Tag

In questi giorni sto collezionando figure di merda. Mi sento un attimo a disagio.

Credo di avere un problema. Non riesco a superare queste situazioni. Mi sento come se non volessi mai più rivedere e sentire le persone coinvolte. Ma non succedeva che ci si rideva su e tutto tornava come prima?

Cosa mi sta succedendo? Cos’è? Insicurezza? Troppa voglia di sembrare sempre perfetta? Ma aiuto. Non voglio vivere così, voglio essere più easy.

 

Questo è un periodo di merda, comunque. Troppe aspettative, troppe pressioni, troppo stress, nervi troppo tesi e pianto troppo facile. 

Come se ne esce?

Le tisane calde non bastano. La cioccolata con la panna è appena sufficiente, ma solo per un momento, che in quello dopo mi sto già crucciando per tutte le calorie ingerite.

Forse dei baci forti? Un po’ di yoga? Shopping?

Ma dello shopping-senza-soldi ne vogliamo parlare? Che cazzo di gusto c’è a girare per negozi senza potersi permettere niente? Ma la mia frustrazione si impenna proprio.  

Bon. Aspettiamo tempi migliori, che arrivano sicuro.

Prima o poi.

