Tag

, ,

Mi sono ricordata di questo blog.

Mi annoio a morte, sono a un passo dal comprare una rivista di cucito, un gomitolo di lana e creare sciarpine per tutti.

Mi sto annoiando veramente tanto, mangio, mangio e sto al computer e mangio ininterrottamente da giorni.

Comunque.

Se non ricordo male questo blog è nato per raggiungere degli obiettivi ben precisi, che ora non ricordo esattamente, ma più o meno erano

dare un casino di esami e laurearmi (FATTO)

e dimagrire (FATTO).

Chiaramente non si dimagrisce mai abbastanza, però posso ritenermi soddisfatta e fissare così i nuovi obiettivi. Nuovi obiettivi sintetizzabili più o meno in due parole: dimagrire ancora. LOL, scherzo.

Devo assolutamente imparare a essere puntuale. Mi ritrovo sempre a fare le cose all’ultimo momento utile, all’ultimissimo momento utile o addirittura anche oltre.

Non va bene. Alla lunga è stressante.

Ed è per questo che oggi, 29 ottobre, ho iniziato a cercare i regali di Natale.

In realtà faccio così ogni anno, e ogni anno la ricerca si conclude il 24 dicembre, o anche il 27, se riesco a rimandare gli incontri con gli amici visto che non ho ancora nessun regalo per loro. Tanto sono abilissima a rimandare.

Un’altra cosa che voglio fare a proposito del Natale è decorare degnamente questa casetta. Tutto bianco a sto giro. Ho abbastanza tempo da perdere su Pinterest e su tutti quei blog troppo carini con pupazzini di stoffa, pacchettini deliziosi e tutto il resto.

Poi. Ho una whishlist che Dante levate. Non mi metto a fare l’elenco adesso perché mi è venuta fame.

Vado a cercare altri tortellini crudi.

Annunci